stampaggio materie plastiche

Manutenzione stampi

Lo stampo è un investimento importante per qualsiasi azienda che produce articoli in plastica. Per garantire una lunga durata e un’elevata produttività, è importante prendersene cura nel modo corretto.

I tuoi stampi siano sempre al massimo della loro efficienza

La manutenzione preventiva e programmata è fondamentale per prevenire rotture, minimizzare i costi legati ad una mancata qualità e mantenere nel tempo la produttività.

Siamo in grado di rispondere rapidamente ad ogni esigenza di riparazione, eseguendo interventi immediati di manutenzione straordinaria sugli stampi all’interno della propria attrezzeria. La saldatrice a laser consente un intervento just in time, riducendo notevolmente i tempi e i costi legati ad eventuali fermi produzione.

Quando serve, grazie ai nostri partner, siamo in grado di progettare ed effettuare modifiche sugli stampi in base alle nuove esigenze che emergono nel tempo. Questo può includere nuove versioni, aggiunta o sostituzione di inserti per aumentare la produttività, manutenzione e sostituzione delle camere calde, ripristino dei punti iniezione.